Le coincidenze inaspettate
- anna sportelli
- 17 set 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Le coincidenze inaspettate
Un “volo ad occhi chiusi” da prendere verso un nuovo inizio ed una nuova vita. È l’incipit ma anche la conclusione del racconto tra sogno e realtà, dell’esistenza misteriosa di Marco: un giovane nato da una famiglia facoltosa. Il rampollo che “dovrebbe” ereditare la fortuna, la posizione e le responsabilità della generazione del padre. Ma una frase pronunciata ed il provvidenziale incontro con una sciamana, innescheranno la voglia di scoprire la verità: una verità molto inquietante, perché basata su una “strana associazione”. Marco deve stare molto attento nelle sue indagini, poiché il Leone a tre code:
non ammette sbagli
quello che è segreto deve restare tale
ogni componente di questa associazione deve avere degli eredi.
Il primo libro di Mariavittoria Fiore che ringrazio per la copia digitale è un bel mix di interiorità, voglia di scoprire i propri limiti per superarli e “conoscere meglio sé stressi” non come prolungamento dei genitori e fattori ereditari.
Inoltre, reputo una scelta narrativa avvincente la scrittura introdotta e che avanza per tutto il libro, tra sogno, descrizione degli eventi raccontati ad una “guida immaginaria”, tra scossoni emotivi simili a turbolenze aeree.
Un libro di narrativa mistery, spy, con tanti colpi di scena! Nulla è lasciato al caso e il finale non è scontato.
Super consigliato!
コメント