top of page

Un Viaggio, un portale e Zifhara

  • Immagine del redattore: anna sportelli
    anna sportelli
  • 24 giu 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Volevo parlarvi di un libro terminato da pochissimo, un libro che si può trovare su Amazon sia nel formato Kindle che cartaceo.




TRAMA

Adam, un giovane ragazzo che conduce una vita, all'apparenza normale, ma che si ritrova spesso a sognare ad occhi aperti; provando poi un senso di non appartenenza al mondo che lo circonda.

Ma in un pomeriggio di svago, al ritorno da scuola, scorge qualcosa di strano in mare… Un magico portale a cui Adam non resiste! La curiosità è tanta, entra così in un mondo fantastico incontrando personaggi molto particolari! A Zifhara si vive DIVERSAMENTE dalla Terra e le belle riflessioni di Adam sul concetto di bene e male sono meravigliose!

“Quello in cui ho sempre sperato e confidato, è il fatto che nessuno nasca per essere cattivo o per essere buono e nessuno nasca per fare del male o fare del bene. Sono Scelte”



CONSIDERAZIONI

Ho trovato in questo romanzo fantasy, che può essere letto sia da grandi che dai ragazzi, delle riflessioni sincere, traspare un animo puro in una forma meravigliosa, tali riflessioni sono segno di una maturità di pensiero e approfondimento personale che esce fuori in ogni pensiero e parola riportata da Adam! Credo sia un bel valore aggiunto che supporta l’intero libro. Un valore aggiunto che mi arriva non costruito, ma incontaminato.

Un romanzo tutto da leggere insomma, perché Adam si sta preparando a varcare nuovamente il portale quando sarà pronto!

Altro link dove potete trovare il libro :



 
 
 

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Post: Blog2_Post
  • Facebook

©2021 di Libri&Recensioni. Creato con Wix.com

bottom of page