Un buon libro thriller-psicologico/ horror?
- anna sportelli
- 21 giu 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Io vi consiglio...
Una collaborazione all'insegna dell’horror e dell’adrenalina!! Atmosfere alla Saw e molto altro!!
Avete voglia di immergervi in un buon libro che vi porta in un “gioco terrificante” ai confini di fantasie spettrali, in un dedalo di stanze, con prove da superare e personaggi che perdono un pezzo di umanità oppure rafforzano la propria integrità? Allora dovete assolutamente leggere “La camera degli orrori”.
Questo libro scritto da un ingegnoso Domenico Provvidenti che ringrazio per la copia in digitale, vi farà entrare davvero nella mente furba e spietata di chi orchestra questo gioco disumano.
Suspense e vendetta si alternano e pagina dopo pagina, scoprirete che l’orgoglio ferito ed un reato commesso proprio per rivalsa, comportano una “vendetta programmata in ogni singolo dettaglio”. Se è vero che “la vendetta è un piatto che va servito freddo”, questo libro ne è l’esempio! Infatti, a distanza di anni, mentre tutti gli “attori inconsapevoli” di quella farsa e che bullizzavano chi era gracile ed indifeso, hanno continuato la loro vita, dimenticando le cattiverie fatte, non sanno cosa aspetta loro!!
CONSIDERAZIONI
Questo libro mi ha piacevolmente sorpresa, in quanto quello che può essere la fine dell’intreccio è narrato nella prima parte del libro; l’autore ha scelto volutamente di far comporre al lettore la storia! Comporre le tessere e comprendere la mente del “nostro giocatore”, chiamiamolo così! Capiamo la sua mente, i meccanismi alla base del gioco.
Quindi non mi resta che dirvi: “Vi va di giocare?”
Potete acquistare il libro nelle maggiori librerie on line, su Amazon e sul sito della Montag

Comments