top of page

Dopo le "Melodie della tempesta" non potevo non parlarvi di "Le melodie delle sirene"

  • Immagine del redattore: anna sportelli
    anna sportelli
  • 7 mar 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Mi sono presa un po' di tempo per scrivervi del secondo volume scritto da Enrico Pedace che insieme alla un cuore per capello ringrazio per la copia digitale.

Ma ora partiamo!!!

Se il primo libro mi aveva convinto (anzi riconvinto, perchè avevo letto il "vecchio editing" prima della fine del 2021) per l'intreccio, l'uso sapiente delle contaminazioni culinarie e del mondo musicale, questo secondo volume ha anche una "parte misteriosa" che incentiva a divorare le pagine per scoprire cosa farà Marco, come si dimostrerà Laura.

ree

La loro bellissima storia passionale si è consumata di già? Diventerà altro o saranno costretti ad intraprendere cammini diversi?

Poi la location di questo bellissimo romance è semplicemente straordinaria! Quanto è romantica Capri? Una vera perla romantica con i bellissimi Faraglioni, per perdersi nell'azzurro del mare, così simile all'azzurro degli occhi di Laura.

Vi parlo di Capri perchè Marco e Laura lavoreranno in questo luogo d'incanto per una Kermesse di cucina,ma la loro relazione che si era "allentata" potrebbe riaccendersi, solo che devono stare attenti! Una figura misteriosa che odia Marco farà di tutto per distruggerlo e inoltre, suo moglie Sara vuole all'inizio recuperare il rapporto con Marco. Sarà la cosa giusta da fare?

Vi lascio tutte queste domande a cui potrete dare risposta solo leggendo questo secondo libro!

Un grazie infinito a Enrico Pedace e a cuore per capello!



 
 
 

Bình luận

Đã xếp hạng 0/5 sao.
Chưa có xếp hạng

Thêm điểm xếp hạng
Post: Blog2_Post
  • Facebook

©2021 di Libri&Recensioni. Creato con Wix.com

bottom of page